• Pubblicata il
  • Autore: Jon
  • Pubblicata il
  • Autore: Jon

Trasferimento per lavoro con ......... - Alessandria Trasgressiva

per lavoro mi sono traferito a Padova
la solita prassi ricerca appartamento e varie.
dopo due settimane mia moglie 35 anni carina parte con me per sistemare la casa.la sera usciamo in centro per una pizza soliti discorsi ora sei solo chissà cosa succede e via .
mia moglie non si era mai espressa per voglie particolari o nuove esperienze . comunque camminiamo fino alla piazza grande a Padova. ci sediamo su una panchina ai giardini e parliamo. incomincio a toccarle una gamba e piano piano mi avvicino al centro delle sue cosce la cosa fa piacere anche a lei e cosi proseguiamo
la sento molto bagnata ed eccitata dopo poco la invito ad abbassare la testo ,inizialmente mi dice andiamo a casa ..ma ormai era troppo tardi ero troppo infuocato.
nel mentre incomincia a spompinare sentiamo una voce che dice bello e molto interessante ,in quel momento ci siamo fermati e con un poco di paura. non ci muoviamo ma sempre per paura. due di loro si mettono vicino a mia moglie l'altro rimane in piedi.
uno di loro ci dice perché non continuate non dovete aver timore di noi è veramente bello vedervi cosi.
il ragazzo in piedi ci chiede se da fastidio se guardando noi poteva masturbarsi.il perché non lo so per paura o no cominciammo a rifare la scena .il bello è che dopo pochissimo tempo vedo mia moglie che prende il cazzo del ragazzo in piedi ed incomincia a menarlo con forza.
gli altri due in un secondo erano pronti con il cazzo in mano. io sono stato trascinato da mia moglie a terra .ad un certo punto mi son trovato fuori dal giro , questi tre ragazzotti che si facevano mia moglie in tutti i modi. ho visto mia moglie farsi riempire la bocca e farsi innondare le tette la fecero per 2 volte ciascuno. era come impazzita indiavolata. siamo tornati a casa mi sono buttato letteralmente su di lei e mi sono fatto una scopata incredibile. ancora oggi non sappiamo il perché è successo se per paura o altro . ma la cosa bella , ogni tanto usciamo e ci proviamo. ultimamente con complicità andiamo a vedere film a luci rosse e lei si diverte un mondo a far godere con le mani chi capita giovani o meno giovani.
abbiamo trovato assieme un bel gioco.
alla prossima

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/01/2014 03:08

salvo

robi ma invece di criticare tutte le storie come se fossi tu il fenomeno per antonomasia perché non te lo vai a prendere nel culo e la smetti di rompere il cazzo?

11/01/2014 00:04

Robi

Altra grandissima cazzata tutte queste grandissime troie che stranamenze si fanno scopare da tutti ! Culo sborrate in bocca quanta fantasia fatti rompete il culo magari ti passa

10/01/2014 15:38

saxon101

avvincente. io abito nella vostra zona. se volete : trequattrocinque ventisette undici cinque sette quattro

02/02/2014 11:25

Gionny54

Ben detto Salvo, certi elementi stanno qui solo per rompere le palle al prossimo. Cmq à una storia molto bella e super eccitante, complimenti!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati