Trans che passione - Alessandria Trasgressiva

E' successo anche a me , convinto etero, che ogni tanto andava a puttane, che una sera per carenza di donne (vere) mi accontetai di un trans, neanche bellissimo.
Bè da quella volta non ne ho potuto fare a meno, e ho cominciato a preferirle alle donne.
I pompini fatti da loro sono tutta un'altra cosa, inoltre lo fanno con molto piu trasporto (non tutte ma quasi), prima in auto poi in appartamento me ne sono scopate diverse.
Preferisco quelle di colore, ci faccio tutto e provato anche a prederlo nel culo, ma non c'è l'ho fatta, hanno quasi sempre cazzi enormi, pero' qualche pompino l'ho fatto, 2 volte anche senza guanto ma solo perche lei era veramente una cosa stupenda e mi attizzava da morire.
l'ultima volta sono stato da una mulatta moooolto mulatta, con pochissimo seno, ma un corpo da sballo era una donna a tutti gli effetti, stanamente con un cazzetto piccolo ma un culo mondiale, era solo passiva, e abbiamo fatto l'amore, nel vero senso della parola, è durato piu di 1 ora e mentre la inculavo sotto di me le ho fatto un bel segone fino a farla venire, era la prima volta che facevo godere una di loro, è stato bellissimo.
Una sola cosa dico , MAI DIRE MAI.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/05/2007 18:01

mark

a benito... se l italia va male...la colpa è del nome che porti tu..che cazo ci fai qui santarellino d un fascistello?

30/04/2007 18:12

alex

ivana50, tra un cazzo in culo e l'altro ripassa la storia. non e' stato impiccato a loreto ma in piazzale loreto.

28/04/2007 19:44

...........

ma x favoreeeeee...

28/04/2007 01:17

h

hhhh

27/04/2007 13:52

Scassacazzi

E' successo anche a me , convinto etero, che ogni tanto andava a puttane, che una sera per carenza di donne (vere) mi accontetai di un trans, neanche bellissimo. Bè da quella volta non ne ho potuto fare a meno, e ho cominciato a preferirle alle donne. I pompini fatti da loro sono tutta un'altra cosa, inoltre lo fanno con molto piu trasporto (non tutte ma quasi), prima in auto poi in appartamento me ne sono scopate diverse. Preferisco quelle di colore, ci faccio tutto e provato anche a prederlo nel culo, ma non c'è l'ho fatta, hanno quasi sempre cazzi enormi, pero' qualche pompino l'ho fatto, 2 volte anche senza guanto ma solo perche lei era veramente una cosa stupenda e mi attizzava da morire. l'ultima volta sono stato da una mulatta moooolto mulatta, con pochissimo seno, ma un corpo da sballo era una donna a tutti gli effetti, stanamente con un cazzetto piccolo ma un culo mondiale, era solo passiva, e abbiamo fatto l'amore, nel vero senso della parola, è durato piu di 1 ora e mentre la inculavo sotto di me le ho fatto un bel segone fino a farla venire, era la prima volta che facevo godere una di loro, è stato bellissimo. Una sola cosa dico , MAI DIRE MAI

26/04/2007 17:10

Benito

E' successo anche a me , convinto etero, che ogni tanto andava a puttane, che una sera per carenza di donne (vere) mi accontetai di un trans, neanche bellissimo. Bè da quella volta non ne ho potuto fare a meno, e ho cominciato a preferirle alle donne. I pompini fatti da loro sono tutta un'altra cosa, inoltre lo fanno con molto piu trasporto (non tutte ma quasi), prima in auto poi in appartamento me ne sono scopate diverse. Preferisco quelle di colore, ci faccio tutto e provato anche a prederlo nel culo, ma non c'è l'ho fatta, hanno quasi sempre cazzi enormi, pero' qualche pompino l'ho fatto, 2 volte anche senza guanto ma solo perche lei era veramente una cosa stupenda e mi attizzava da morire. l'ultima volta sono stato da una mulatta moooolto mulatta, con pochissimo seno, ma un corpo da sballo era una donna a tutti gli effetti, stanamente con un cazzetto piccolo ma un culo mondiale, era solo passiva, e abbiamo fatto l'amore, nel vero senso della parola, è durato piu di 1 ora e mentre la inculavo sotto di me le ho fatto un bel segone fino a farla venire, era la prima volta che facevo godere una di loro, è stato bellissimo. Una sola cosa dico , MAI DIRE MAI.

26/04/2007 16:49

Benito

Commento: Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda! Nome: ivana50

25/04/2007 23:56

ivana50

benito, ti impiccheremo a loreto.

25/04/2007 18:20

Benito

Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!

25/04/2007 15:29

ivana50

Mia cara e dolce fabietta, la critica la si può accettare se non è volgare, se lo è lascia stare, non dargli risposta, ti metti alla loro infima bassezza, ciao.

24/04/2007 19:10

FABIETTA

ELE non è cerebroleso semplicemente perchè non ha cervello. Lui tenta di scrivere ma in realtà schiaccia solo tasti, tenta di parlare ma esce solo aria dalla gola, tenta di pensare ma escono solo scoregge perchè è una faccia di culo.

24/04/2007 16:51

marco rossi

w tutti li frocioni del mondo!!!!!!!!che mondo sarebbe senza frocioni????????? grandi, veramente, siete dei grandi!!!!!!!

24/04/2007 16:42

Antonio Di Pietro x ELE

e che c'azzecca? paesano, scrivi come parlo io, ovvero di merda! ma sei italiano?

24/04/2007 13:47

ELE

x quella lurida checca rincoglionita di fabietta <ma perche continui sempre ha fare la mosca >ti piace la merda checca repressa andata ha male ciao ELE

24/04/2007 09:24

Zozzone

Fabietta me sto a fa na sega pensando a te....ma non riesc a veni.....e che cazzzzz,,,,....impegnati di piu a dir cazzate se no nun vengoooo

23/04/2007 21:52

EMILIO

neanche nei gialli della luce rossa degli anni 80!! ma dove le trovano ste' storie? Ragazzi continuate cosi...culi,trans, fighe represse, che spasso....

23/04/2007 09:29

FABIETTA X ELE

ciao stupido, vabbè che non ti curi di dar pubblicità alla tua ignoranza abissale, ma almeno cerca di leggere: Marco mi ha fatto dei complimenti!! Cmq puoi sempre iscriverti ai corsi di alfabetizzazione per stranieri, così prendi ripetizioni da un bengalese. Merda sei e merda resti

23/04/2007 09:26

FABIETTA

sei proprio un amore grande Ivana, ti amo anche io sorellina.

23/04/2007 00:11

ivana50

cara fabietta se danno spazio a mezze seghe come ele e zozzone come puoi sperare che ti pubblichino i tuoi racconti? Ad ogni modo mandali a me, che ti amo come sei, sono la tua sorellina maggiore, ciao bocciolo di rosa.

22/04/2007 15:56

zozzone

Fate proprio schifo frocioni del cazzo gia che ci siete perche non ve lo siete messo nel culo a vicenda e poi succhiato con l'aromino dello sporco di merda che avete nel culo....latrine schifose!!

22/04/2007 02:04

ELE

fabietta ma vai ha fare in culo te e questo coglione che si fa baciare con la sborra in bocca fai altamente schifo ,caro Marco ai ragione questo finocchio e propio schifoso ciao ELE

20/04/2007 19:29

FABIETTA

ovviamente la Fabietta delle 17:04 è solo una patetica imitazione....ma veniamo a noi. Ti ringrazio dei complimenti Marco, ultimamaente ho inviato anche altri tre racconti ma, pur omettendo nomi di città o altro, non mi hanno pubblicata....mah, vuol dire che non lo merito. Ora però ti voglio raccontare del mio incontro di ieri mattina. Devi sapere che da qualche anno frequento un uomo di 45 anni, bisex come me, e ti dirò che mi piace molto. Ieri l'ho fatto venire nel mio ufficio, appena entrato ho chiuso a chiave la porta e mi sono avvinghiata a lui. I nostri incontri sono sempre molto focosi, a lui piace che lo spinga contro il muro e mi getti su quel corpo che sprizza di mascolinità da tutti i pori. Lui è veramente maschio, lo vedi da come ti guarda e io non so resistergli; anzi, è proprio lui che fà uscire la troia che è in me. Così dopo averlo spinto al muro ci siamo lasciati andare in un bacio senza respiro, un bacio di quelli che ti confondono le idee, le lingue che si cercano, si intrecciano e le mani che, frenetiche, liberano i corpi dagli abiti. è successo che mentre lo baciavo gli stuzzicavo i capezzoli, lui invece mi liberava dai pantaloni e dai boxer lasciando il mio bel culetto all'aria. Senza perdere tempo mi ha infilato un dito nel buchino al che io sono letteralmente partita. Adoro essere penetrata dalle sue dita, le muove bene, mi stuzzica a dovere e mi sento femmina, mi sento una porca affamata di cazzo, il suo. E lui questo lo sà! Ormai ero entrata in metamorfosi e, mentalmente, mi ero trasformata in donna, allora mi sono inginocchiata ed ho cominciato ad adorare quel suo splendido cazzo. Non è lungo ma è largo, proprio largo, dritto, proporzionato, con due belle palle, duro. Ho iniziato a succhiarlo per bene, gli facevo sentire lo strofinio dei miei denti sulla sua asta mentre la lingua mulinava la cappella; pian pianino me lo sono infilato tutto fino in gola con abile maestria, ingoiandone sempre un pezzo in più. Quando l'ebbi tutto in bocca avvertii un conato subito represso con adeguata respirazione. A lui piace tanto questo, riesco a sorprenderlo sempre e sempre lui mi ringrazia con apprezzamenti sulla mia capacità di fare un pompino. Ieri poi che ero particolarmente infoiata mi sono dedicata talmente bene che dopo poco tempo è venuto; solitamente mi scosto prima, al massimo prendo le prime gocce o, a volte, mi faccio sborrare in viso. Ieri invece no, ieri volevo andare oltre e non mi sono staccata, ho bevuto tutto con le sue mani che, ardenti di piacere, cingevano il mio capo sempre più contro il suo inguine. Mi sono alzata per baciarlo e scambiare con lui il suo seme; un bacio lungo, dolce ci univa mentre la mia manina finiva languidamente di masturbarlo. Avrei voluto fare di più, lo avrei voluto in me totalmente ma il luogo non lo consentiva; ci siamo ripromessi un incontro la prossima settimana in un posto più adatto....ciao a tutti, Fabietta

20/04/2007 17:04

FABIETTA

hai ragione sono un trans con l'oradello del culo svasato!!

20/04/2007 16:09

LA MUMMIA

MAI DIRE MAI CHE SEI UN RICCHIONE CON IL CULO SFARFALLATO

20/04/2007 15:46

marco

x Fabietta: mi piacerebbe veramente conoscerti,devi essere veramente una gran troiona,non sò perchè ma ogni vota che ti leggo,non riesco a tenerlo a freno.Complimenti. P.S. Perchè non ti descrivi?facci sognare!

20/04/2007 12:37

FABIETTA

bravissimo, MAI DIRE MAI.......

08/05/2007 21:05

Fraan64

vedo con dispiacere che ci sono dei coglioni (tra l'altro alcuni analfabeti) che scrivono a ripetizione cazzate. Ok non fa niente daltronde ognuno è libero di dire la sua, però devo capire una cosa....... per quale motivo questi soggetti perdono tempo a scrivere le loro (idee!?), se a loro non sta bene quello che dicono i "frocioni" , ma perchè si ostinano a parlare ancora? forse perchè sono dei vigliacchi (segaioli aggiungo io), che non hanno il coraggio di esternare nel "mondo reale" e qui trovano una valvola di sfogo ? ......... bè allora se è a scopo terapeutico ed è per per il bene di questi poveretti ....allora ben vengano le loro esternazioni, però vi consiglio di recarvi comunque da un buon psicologo che saprà darvi una mano per risolvere i vostri grandi problemi. ciao a tutti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati