Sottomesso da trans di strada

premetto che da tempo giro sulle chatt per trovare un uomo che mi porti a trans in strada e con lui mi umili.... la settimana scorsa finalmete ho trovato quel che cerco un ragazzo di 24 anni (chiamiamolo M) mi ha risposto in chatt e dopo alcuni giorni di frequentazione via mail ci siamo trovati e insieme diretti in una zona frequentata da trans, mi ha fatto parlra e trattare a mè, il primo si e rifiutato di farlo in strada ma ha accennato in appartamento niente, il secondo accettava ma ha chiesto troppo, via così per altri 2 e una donna che acettava ma non era ciò che cercavmo.
finalmete in un distributore abbiamo trovato una bella trans bassa capelli rossi e con un bel seno, alla richiesta a subito acettato dicendo che finalmete qualcosa di diverso, dopo la trattativa fatta da mè il mio accompagnatore ha preso l'iniziativa, ordinandomi di stendermi e invitando il trans a calpetarmi che scalzo inizia subito pretendendo una bella e odorosa leccata di piedi, M tira fuori l'uccello e mi dice di succhiare, pure il trans sfodera il suo non grosso ma bello liscio e depilato. entrambi in tiro si fanno spompinare riempendomi d'insulti, M decide di inculare il trans e mi posiziona davanti mentre l'incula io continua a spompinare il trans.
M incita il trans a venirmi in bocca ma risponde che non può (anche se vorrebbe), M sfila l'ucello dal culo si toglie il preservativo e mi viene in faccia, il trans mi da della troia e si gira dicendo delle parole nell'orecchio di M, che dice certo il trans ride e mi rinfila il cazzo in bocca, dopo poco sento un getto di piscio, estraggo l'uccello dalla bocca ma continua mi ha innondato (son dovuto tornare a casa in giacca senza camicia). M troppo eccitato non e riuscito a pisciare, riasettati risaliamo in macchiana e riportiamo il trans al distributore, lì ci sono altri 2 trans ci fa avvicinare e ridendo gli dice che sono un cesso e se devono pisciare che si accomodino, uno acetta ma vuole dei soldi che non gli diamo dunque nulla......

Vota la storia:




19/07/2012 10:34

paolo

nessuno mi sa dare qualche informazione in più?la mia mail è paolo.caratta@libero.it

19/04/2013 14:34

il moralizatore

bravi bravi, fatevi pisciare in bocca o sborrare! Beccatevi l'aids e passatelo alle mogli o alle fidanzate. Che gente di merda

14/08/2010 16:21

dany

mi piacerebbe anche a me fare un esperienza simile mi fanno impazzire i trans

12/06/2012 14:21

Pasquale

Mi dici dove si trova questo distributore cerco anch'io dei trans, mi hai fatto eccitare ed ora vogli provare, ciao

10/07/2012 09:52

paolo

di quale distributore si parla a Latina?sarei interessato a saperne di più!

09/06/2012 17:13

Giulio

Esperienza straordinaria! Anch'io bazzico quella strada e probabilemnete quel distributore per spompinarae e farmi inculare. Non mi sono mai fatto pisciare, ma la cosa mi eccita terribilmente.. Ciao.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!