• Pubblicata il
  • Autore: Ludovic.a
  • Pubblicata il
  • Autore: Ludovic.a

Sensazioni indimenticabili - Alessandria Trasgressiva

Era ormai da due settimane che non la vedevo cosi decisi di telefonarle per risentirla.
La telefonata è stata abbastanza breve, infatti l'avrei incontrata quello stesso pomerigio a casa sua.
Arrivato di fronte alla porta di casa sua lei apri quasi immediatamente e appena mi vide mi salto al collo mi abbraccio sussurrandomi nell'orecchio "mi sei mancato tantissimo" e io prontamente le risposi "tu ancor di più".
Indossava solo una maglietta che le arrivava appena sotto il fondo schiena, era fantastica pero il mio pensiero in quel momento era solo dirle cio per cui ero andata a trovarla.

Cosi ci avviammo verso la sua stanza come al solito e lei che mi raccontava tutte le sue cose finche ad un certo tratto, quando mi trovai abbastanza vicino a lei le presi la mano e la feci girare verso di me, e lei mi guardo rimanendo un attimo impietrita. A quel punto le dissi " non posso continuare ad andare avanti con questo nodo alla gola,non ci dormo la notte, vorrei solo dirti che sono innamorato follemente di te e che non so cosa farei se tu mi rifiutassi" al che lei mi guardò e disse "finalmente sei riuscito a dirmelo".
Finita la frase si avvicinò e mi diede un bacio di quelli che ti fanno sentire in paradiso anche per un solo momento e aggiunse "le tue labbra hanno un buon sapore" e io "saranno le tue finchè lo vorrai !! "
Dopo di che la presi in braccio e andammo sul suo letto... cominciai a baciarle il collo mentre le toglievo la maglietta, era stupenda e stava li davanti a me che mi diceva" ti prego non ti fermare !!" cosi dal collo passai al seno fino ad arrivare nella sua f**a che era gia bagnata e non ci fu quasi per niente il bisogno di leccarla oltre perche lei mi prese la testa e cominciò a baciarmi mettendosi sopra di me e slacciandomi i jeans mi mise una mano sul c***o se stava diventando duro, la sua mano si fermo per un attimo, giusto il tempo di riprendere fiato, ma dopo che entrambe fummo nudi lei me lo prese e passandoselo accanto alla f**ca se lo mise dentro e provando una gran sensazione di piacere, al che inizio ad andare su e giu mentre io con le mani le toccavo il seno, la schiena e i glutei... era una cosa molto pasionale, quando i nostri volti si incontravano sentivo il suo respiro e le sue labbra erano cosi morbide che mi veniva voglia di morderle...lei continuava ad orgasmare e piu lei continuava piu io andavo forte ...Poi la presi e la appoggiai al muro, le alzai le braccia e glie le tenetti ferme con una mano mentre con l'altra la toccavo dappertutto mentre lei mi diceva "ti prego continua, non smettere, mi piace sentirlo quando si muove di me, è una sensazione fantastica ... Arrivammo insieme all'orgasmo e lei mi si sdraiò sopra dicendomi "vorrei che questo istante non finisse per poter sentire nuovamente queste sensazioni... stettimo fermi cosi , a guardarci negli occhi e a baciarci per diversi minuti fincè arrivò il momento per me di andare via...
Prima di uscire però lei mi diede un altro bacio molto intenso e mi disse "ti aspetto anche domani, non fare tardi , mi raccomando ! " e io dandole un altro bacio le dissi "ci sarò di sicuro, pui esserne certa! "

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/07/2013 22:33

tyui

...ma vattelo a prendere nel culo,,,

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati