• Pubblicata il
  • Autore: Matt1989
  • Pubblicata il
  • Autore: Matt1989

Quella volta che lei dormiva.. - Alessandria Trasgressiva

Vi racconto un'esperienza vissuta un pò di anni fa e che a ripensarci ogni volta mi eccita ancora. Eravamo in vacanza io la mia ragazza (che in seguito è diventata mia moglie) ed una coppia di amici di vecchia data(che per privacy chiamerò Marco e Sonia, ma sono nomi di fantasia). Affittammo insieme un appartamento in grecia per due settimane, con due camere matrimoniali, un bagno , cucina e un bella terrazza vista mare.
Il bagno si trovava di fronte all'entrata della camera dove io e la mia ragazza dormivamo.
La vacanza trascorreva in pieno relax e divertimento e in perfetta sintonia con i nostri collaudati amici. Un pomeriggio .. sopo aver pranzato insieme a casa e dopo avere bevuto un litro di buon rosso.. ci venne un pò di sonno e decidemmo di andare a riposare un'oretta. Ci ritirammo nelle nostre camere ed io e la mia ragazza prima di addormentarci ci facemmo una mezza sveltina.. ma il gran caldo e un la stanchezza presero il sopravvento e non concludemmo niente. Lei rimase però nuda completamente e si addormentò su un fianco col suo culo tondo e la fica in bella vista.. Ci addormentammo così, ma dopo una mezz'ora mi svegliai sudato per il caldo e andai in bagno a rinfrescarmi..
Mentre ero in bagno sentii dei passi .. in prossimità del bagno.. e poi più niente ... solo silenzio! Mi avvicinai incuriosito alla porta e mi misi a guardare nel buco della serratura..! Fu per me un tuffo al cuore quando vidi Marco affacciato con la testa nella nostra camera.. Avevo lasciato incautamente la porta semi aperta !!! Stava guardando la mia ragazza e non si stava solo limitando a guardarla .. ma con la mano immersa nel costume si stava masturbando con foga, tant'è che non si trattene e si inondò la mano di sperma che gocciolo anche sul pavimento !!
Raggiunto l'orgasmo ripulì in fretta e furia il pavimento raccolse un pò di tovaglioli di carta e se ne andò fuori in terrazzo!!! Io rimasi senza fiato per tutto il tempo, a domandarmi cosa stessi provando ! Uscii dal bagno e come se niente fosse raggiunsi marco in terrazzo che intanto stava fumando una sigaretta !
Tutto bene gli domandai ?
E lui: Mai stato meglio !!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/07/2013 16:36

Anomalo76

Penso che con un po più di creatività potevi trasformare questo semplice raccontino in una bella storia che intrattenesse meglio i lettori.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati