PRIMO TRANS - Alessandria Trasgressiva

Salve mi chiamo Matteo ho 35 anni...
sono desideroso di raccontarvi la mia prima volta con un trans!!
Tutto ebbe inizio un giovedì notte...erano circa le due ed il mio cane comincio a frignare perché aveva bisogno di fare i suoi bisogni, ero stravolto dal sonno ma la mia compagna non ne volle sapere di alzarsi quindi mi infilai un paio di pantaloncini ed una maglietta presi il cane ed usci!!!
Inizio a camminare nel viale sotto casa, ad un certo punto trovai un portone aperto con la luce accesa, mi parve strano ma prosegui!!!
risolto con il cane iniziai a tornare indietro...arrivato al portone aperto mi trovai davanti una stangona meravigliosa...la guardai con gli occhi sgranati e mi salì un brivido per tutto il corpo...che lei noto e colse l'occasione per chiedermi una sigaretta che prontamente gli offrii, io approfittai subito dell'occasione mi accesi anche io una sigaretta ed iniziai a chiaccherare ed ammiccare con lei...finita al sigaretta salutai feci per andar via e mi disse: "vuoi entrare a bere qualcosa???"
Non mi feci pregare e mi fiondai subito in casa con lei...
Mi fece accomodare sul divano e mi offrii una bella birra fresca ed iniziammo un gioco fatto di sguardi ed allusioni...i miei pensieri viaggiavano ad un velocità mostruosa si no a quando lei poggio la sua mano sulla mia coscia e comincio ad accarezzarmi il viso, il cuore quasi mi si fermò!!! Presi coraggio e la baciai...
ebbe inizio un turbinio di passione travolgente sino al momento che si sollevò la gonna scostò le mutandine e tirò fuori una mazza enorme e mi disse: "adesso succhia"!!!
un pò spaventato ed imbranato lo presi in bocca...era enorme!!!
Ci presi subito gusto e mi lasciai andare in uno splendido pompino...
Ci spogliammo ed inizio ad accarezzarmi il culo piano piano e delicatamente si soffermò sul buchino, che insinuava piano piano con il dito sino ad infilarmelo dentro...
stupito gradii anzi aprivo le chiappe per facilitare il tutto...
dopo qualche minuto mi chiese se lo avevo mai preso...risposi di no...tranquillo sarò dolcissima!!!
Non sapevo cosa rispondere...ma in un attimo tiro fuori un tubetto di crema si infilo un preservativo e mi ritrovai il suo cazzone su per il culo!!!!
con stupore non provai nessun dolore ma una goduria immensa mai provata prima...
mi inculo per circa mezzora in numerose posizioni...
e mentre mi inculava a pecorina mi sussurrò ad un orecchio...adesso ti faccio assaggiare il mio succo...si sfilo il preservativo mi mise il cazzo in bocca e mi inondò...sensazione unica...
dopo imbarazzato mi pulii alla svelta e mi vestii per andar via e lei mi diede un biglietto da visita e mi disse chiamami quando vuoi stare con me!!!!!!
andai via e tornai a casa dalla mia compagna che dormiva e nn si accorse del mio ritardo ma nn chiusi occhio tutta la notte!!!
Passarono due o tre giorni e la chiamai ancora ed iniziarono così incontri sempre più frequenti...sino a che un mesetto dopo la mia ragazza si accorse di tutto...mi buttò fuori di casa ed io non sapendo dove andare chiamo lei...
Ormai sono passati quasi quattro anni e facciamo coppia fissa...e mi sento la persona più felice del mondo.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/08/2013 00:47

massimo

itrans sono le persone piu' dolci e sensibili che esistono, anche a me piacerebbe fare coppia fissa con uno di loro, avete qualche consiglio da darmi su come fare e dove trovare trans interessati a storie serie e non finalizzate solo al sesso? Grazie

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati