• Pubblicata il
  • Autore: Salvatore
  • Pubblicata il
  • Autore: Salvatore

Il buon esempio - Alessandria Trasgressiva

Qualche settimana fa giravo per il giardino e mentre mi stavo per accendere una sigaretta , ho visto che la luce del bagno attiguo alla camera da letto si accendeva , vidi àpririsi la porta ed entrare mia moglie che dopo aver richiuso a chiave , si tirò su la gonna , si abbassò le mutandine e poi si sedette sul vater .
Restai a guardarla nascosto da un albero e lo spiarla , mi dava come e' facile immaginare una certa eccitazione .
La vidi tirarsi su , con la sua bella figa pelosa, in bella vista , tirarsi e riaccovacciarsi sul bidet , mettendo in mostra le sue belle chiappe .
Io non resisto moto alle belle chiappe di mia moglie e subito un segnale parti dal cervello all'uccello che reagì immediatamente inturgidendosi .
Restai nascosto a godermi tutta la scena compresa l'asciugatura di figa e culo , con quel piccolo asciugamani a cui avrei voluto sostituirmi .
Poi lei uscì dal bagno e spense la luce .
Restai al buio dietro l'albero per qualche minuto , poi cercai nelle tasche e preso il cellulare e le inviai un sms " ti ho visto pisciare e mi è' venuto duro " .
Dopo poco ricevetti la risposta " come hai fatto ? dove sei ?" , " trovami se ci riesci ..." Risposi raggiungendo un altro albero dal quale potevo avere una visuale più ampia della casa e delle sue uscite sul retro .
Dopo poco la vidi arrivare , vedevo solo silhouette scura contro il cielo blu scuro della notte .si era cambiata aveva indossato un paio di fuseaux che la facevano sembrare Eva Kant , la compagna di Diabolik .
La ho lasciata avanzare fino a quando fu così vicina che come un animale predatore sonosaltato fuori fingendo un mezzo ruggito .
" mi hai spaventata ! " mi ha detto lei mentre io la abbracciavo e già le accarezzavo il culo .
Le ho prima spinto la lingua in bocca , mentre le palpavo le tette piccole e sodissime , poi quando la sua bocca ha apposto meno resistenza sono sceso con la mano fino ad infilar gliela da dietro nel fuseaux. , cominciando a strizzar le le chiappe .
Le ho fatto scivolare il dito medio tra le chiappe e dopo aver indugiato un poco sul buchetto del culo, ho cominciato a frugare tra le grandi labbra della figa .
Lei mi ha lasciato fare , anzi spingendo un po' in fuori il culo in modo da aprire meglio il solco e io ho subito sentito che cominciava a secernere gli umori necessari a fare strada al mio cazzo che era ormai bello duro e che mia moglie mi accarezzava mentre con l altra mano cercava la cerniera .
Mi ha tirato fuori il cazzo e ci sia ventata come fa sempre.
Mia moglie e' una pompinara nata , quando si trova il cazzo davanti ci si lancia e comincia a succhialo con una tale voracità che a volte. Quasi mi spaventa e frequentemente mi ritrovo a chiederai se era così anche prima di conoscermi , oppure ...
Ma anche quella sera mi ritrovai a scacciare quel pensiero che un po' mi turbava ed un po' mi eccitava " piano ...fai piano ... Non essere sempre così ingorda ..." Le dissi ma lei ormai si era piegata completamente a novanta gradi ed io facevo fatica a continuare a sgrillettarla .
" dopo averla fatta divertire per qualche minuto la hoallontanata dal cazzo " ora tocca a me " le ho detto ,l'ho fatta tirare su e l'ho fatta girare " poggiati al tronco " le ho suggerito e lei ha obbedito prontamente .
Le ho tirato giù i fuseaux lasciandoli calati sui polpacci , poi mi sono chinato dietro il suo bel culone e ho tuffato la faccia leccando con la lingua aperta tra le chiappe e sulla figa .
Mi sono lavorato i due buchetti di punta e di piatto, aggiungendo saliva e è spingendo nei punti che so la fanno impazzire .
Lei mugolava e godeva forte " chiavami , metti melo dentro ... Ti prego " mia moglie raggiunge l'orgasmo assai rapidamente. È mi tocca approfittare per evitare di chiavar la dopo che è già venuta perché "dopo" un po' le scoccia ..
" apriti bene " le ho detto e lei prontamente con una mano si aperta chiappe e figa , ho preso il cazzo in pugno e poggiata l'altra mano su un suo fianco , glielo'ho strusciato tra le chiappe " lo vuoi nel culo ? ". " no, non ora prima nella figa " mi ha risposto .
Gite l'ho infilato tutto con poche spinte , che godere ... Ho cominciato a stantuffarla mentre lei si reggeva bene al tronco " si...si... Sbattimi " mi ripeteva lei che sa quanto mi eccita essere incitato mentre la chiavo .
Me la sono chiavata per un po' , spingendo fino in fondo godendo del rumore delle mie cosce contro le sue chiappe e sentendo i coglioni che sbattevano contro la sua figa .
"Quando ho sentito che il mugolio si faceva più intenso e che stava per venire , l'ho tirato fuori " ora nel culo " le ho detto , le ho poggiato il cazzo sul buco del culo e ho cominciato a spingere , ora con più difficoltà ma nel giro di una decina di spinte più di metà cazzo era dentro mentre con la mano continuavo a sgrillettarla .
Lei continuava a mugolare " sei un porco... Sempre con questa voglia di farmi il culo ... Sei un porco ," mi diceva ma da come spingeva sembrava voler essere sicura di prenderò tutto dentro.
il culo mi fa uno strano effetto mi fa perdere il controllo e infatti proprio mentre sentivo che lei stava per venire ho sentito che il primo schizzo mi attraversava la canna per esploderle nel culo .
Ho continuato a muovermi per un po nel culo che ormai era bello lubrificato e in cui il cazzo scorreva comodo , continuando a schizzare dentro anche le ultime gocce di sperma .
Poi mi sono sfilato , le ho dato un bacio e come sempre , ci siamo ricomposti , ma mentre mi tiravo su i pantaloni , dietro uno dei rami che ci copriva dallo sguardo dei vicini , ho visto una figura muoversi .
Ho guardato con più attenzione e ho potuto vedere chiaramente la sagoma di una donna che si allontanava piano dalla postazione e rientrava in casa .
Cazzo ! Essere beccati da una vicina mentre ti inculi la moglie nel giardino di casa , non è' proprio il massimo della reputazione !
Al tempo stesso, considerando la cosa da un altro punto di vista, la signora , che non sapevo chi fosse, doveva essersi beccato un bello spettacolo .
Comunque era andata , e non potevo più farci nulla .
Il giorno dopo che era sabato, ne approfittai pre andare a fare un giro in bici e con quella scusa cercare di capire chi fosse la persona che ci aveva spiati .
Feci il giro delle strade che confinavano alla mia proprietà individuando meglio l'accesso al palazzotto di fianco e l'appartamento , la fortuna volle che proprio mentre passavo li sotto la signora comparve sul balcone : cazzo era la farmacista, non sapevo che abitasse li .
" mi fermai " buongiorno" dissi con aria un po' imbarazzata . " non sapevo che lei vivesse qui " dissi .Lei mi sorrise e disse " sono già due anni che siamo qui e che .... Mi godo lo spettacolo del suo bel giardino "
La farmacista e' una bellia signora po' pienotta sui cinquanta che mi ha sempre ricordato una mia zia del sud e che per questo provavo della simpatia .
" lei lo vede bene il giardino da li vero .? " chiesi con evidente doppio senso . " ah si ..." Rispose lei è non immagina quanto mi piaccia la sera godermi lo spettacolo quando è' illuminato dalla luna " mi disse lei con altrettanta malizia .
" lo si vede anche dal soggiorno " mi disse lei , vuole venire a vedere che vista si ha di qua ... " sono sicura che così lei lo non la mai visto "
Il messaggio era chiarissimo e io decisi che la tardona a non era così male e forse valeva la pena dare una occhiata.
Poggiai la bici alla recinzione e andai verso il portoncino che dopo un attimo si aprì .
La farmacista venne ad aprirmi con uno di quegli scamiciati abbottonati davanti , anzi in quel caso dovremmo dire sbottonati sul davanti , infatti mettevo in mostra due belle tettone piene .
Mi precedette lungo le scale ondeggiando provocatoriamente i fianchi fino a quando arrivammo al secondo piano , da qui attraverso una porta vidi il soggiorno , con tavolo , divani e una grande finestra che dava sul terrazzo dal quale troneggiava lo sfondo di alcuni grandi alberi del mio giardino la porta sul terrazzo era aperta e lei subito si appoggiò al parapetto spingendo bene indietro il culo " vede di qua io me lo godo tutto ...anzi , quasi tutto " disse facendo i un sorrisetto .
Mi avvicinai e poi messo i alle sue spalle come per condividere il suo punto di vista, mi struscia contro il culone , facendole sentire il cazzo che ormai aveva assunto una posizione di allerta .
" beh e' un peccato non poterlo godere tutto ... Fino in fondo ..." Le dissi ormai facendo poca attenzione a non essere equivocato ...
Da quel punto effettivamente si vedeva il giardino ma a causa di alcuni grossi rami era difficile essere visti dal giardino stesso .
Mi piazzai dietro e cominciai a spingere con il bacino contro il suo culo .
Lei restava appoggiata facendo finta di niente mugolando piano e strusciandosi come una gatta .
Abbassai le mani e mi insinuai sotto la vestaglietta , sentii un bel culo sodo e con le dita la figa era bagnatissima .
Senza indugiare oltre , ho tirato fuori il cazzo e e scostando le le mutande su un lato , gliel' ho sbattuto dentro e me la sono chiavata la sul balcone immaginando il film che la farmacista si era beccata la sera prima .
L'ho sbattuta per una quindicina di minuti , poi le sono venuto nella figa mentre lei mi ripeteva " ancora... Ancora ..." M io non ne avevo più voglia.
Non è' stata una gran chiavata , ma lei mi è' parsa abbastanza soddisfatta e io molto divertito dalla situazione e dal risultato inaspettato del vedere senza essere visti .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati