• Pubblicata il
  • Autore: Mirco
  • Pubblicata il
  • Autore: Mirco

Dentista_2 - Alessandria Trasgressiva

Trascorsero alcuni giorni dopo essersi incontrati nello suo studio senza nessun altro contatto con Aurelio, tanto che mentalmente avevo già accantonato l'avventura tornando a non pensare all'accaduto ed a concentrarmi sulla mia normale vita, famiglia, lavoro...
Ma un giorno salendo nella mia auto dopo averla lasciata aperta un attimo per comprare le sigarette, vedo una busta abbastanza grande sul sedile lato passeggero, con all'interno scorgo scarpe con il tacco, calze a rete ed altri oggetti che non guardo attentamente per paura di essere visto, ed una busta con scritto: ti aspetto domani alle 21 a casa mia ti voglio bellissima!!! ciao Aurelio.
La proposta è molto intrigante, e mentre nascondo nel bagagliaio della mia auto il regalo penso dove poter provare la trasformazione. Ok ce l'ho un motel distante circa 30km, meglio essere distante, con ingresso alla camera privato e posto auto, telefono e prenoto la stanza per il giorno dopo.
Arrivato alla sera successiva mi precipito emozionato nella camera dell'hotel ed inizio a prepararmi, dentro ho di tutto, intimo, scarpe, abito, trucchi e parrucca, alcune cose anche doppie.
Non sono peloso ma cmq mi depilo bene il culetto preparandolo con delle creme rilassanti, ed inizio a vestirmi
e truccarmi. Risultato finale una bella troietta mora, con calze a rete nere e reggicalze di pizzo perizoma nero che appena mi nasconde le palle, reggipetto riempito per una terza piccola, ed un vestitino nero attillato e molto corto, ho un discreto fisico asciutto, labbra e unghie rosse e matita e ciglia per avere uno sguardo più profondo avendo occhi molto scuri. Mi guardo allo specchio iniziando a camminare avanti e indietro per cercare di stabilizzare il passo, sculettando, mmmm mi piaccio che puttanona che sono adesso, prendo un dilatatore anale, di cui mi aveva rifornito e continuo a camminare sentendomi sempre più troia e spavalda. è giunta l'ora esco dalla camera e salgo in macchina direzione il mio dentista personale. continua....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati