Che trans!

Una sera giravo in macchina alla ricerca di una bella trans nei pressi di Lido di classe, dopo circa una mezz'ora e quando ormai avevo perso ogni speranza, vedo in una traversa un gruppetto di 3/4 di loro che poco prima non c'era, mi avvicino per vedere se ci fosse qualcuna che mi piacesse, bbasso il finestrino e una di loro mi si avvicina, bellissima, senza neanche stare a contrattare la faccio salire in auto, mi indica la via di casa sua e ci avviamo, arrivati a casa sua avevo il cuore in gole un'eccitazione che mi asciugava la bocca, così entrati in casa le chiesi un bicchiere d'acqua, me lo porse ed andò in bagno, al ritorno dal bagno tornò senza niente sotto ed è lì che con enorme sorpresa vidi cosa avevatra le gambe, una cosa assurda, bella grossa ed era ancora moscio sarà stato sui 14/15 cm, capì subito che quella sera sarei stato io a stare sotto e la cosa a parte un pò di paura non mi dispiaceva affatto.
Mi chiese di inginocchiarmi e baciarglielo, le feci mettere il preservativo e lo feci, lo sentivo crescere nella mia bocca, non riuscivo a prenderlo che per metà tanto era diventato grosso e lungo, dopo 5 minuti di succhio mi fece mettere sul letto a pecorina e mi unse per bene il buchetto le chiesi di usare delicatezza ed ebbi la fortuna che lo fece, mi penetrò con dolcezza, prima piano per farsi strada poi sempre più forte ero eccitato come non mai, avevo u ncazzo di 24 cm nel culo e tutto dentro senza neanche toccarmi arrivai per ben due volte, una esperienza fantastica non avevo mai trovato una così educata dolce e non aggressiva, da allora son tornato a cercarla ma non ho mai avuto il piacere di trovarla peccato

Vota la storia:




27/12/2008 18:23

Cargo

Ah mummia di merda, togliti il cazzo dalla bocca prima di parlare, non si capisce niente. Ma da dove vieni, frocio di merda, dal paese dei culattoni ignoranti e analfabeti? smettila di prendere cazzi in culo e comincia a studiare la lingua italiana se vuoi che ti accettiamo in questo paese terrone di merda!!

26/01/2009 17:12

Cargo

Ecco l'altro berlusconiano di merda. Che mahco di merda sei? dare del tuo agli altri? Sei tu che lecchi le palle a bossi che l'ha duro. Ma a te piace vero? frocio di merda bevi le palle che ti raccontano i tuoi del pdl. Io non sono comunista odio tutti i politici, ma x voi se uno non lecca il culo a berlusca è comunista. Ma andate a cagare tutti, credete in lui che è arrivato il messia, vi fa diventare tutti milionari. O lo amate così tanto solo xchè siete milanisti? allora siete coglioni 2 volte.

18/12/2008 21:52

LA MUMMIA

CARO FROCIO DI CARGO VEDO CHE TI STA PRUDENDO UN PO IL CULO FORSE NON RIESCI ANDARE IN BAGNO PERCHE' HAI IL CULO TROPPO INFIAMMATO E OTTURATO??? SO QUALE E' LA CAUSA, INFATTI HAI PRESO TROPPA SBORRA IN CULO CHE ADESSO SI E' OTTURATO TUTTO E SI E' FORMATO UNA CROSTA OTTURATRICE NEL TUO CULO, MI HANNO DETTO CHE HANNO PROVATO ANCHE A TOGLIERLA SOHE TI HANNO FICCATO IN CULO LA BOTTIGLIA CON IL COLLO A PAPERA DI CULO NET E UN LITRO DI VIASBOR MA NIENTE... HAI PRESO TROPPI CAZZI IN CULO CHE SECONDO ME ADESSO DEVE VENIRE SOLO UN TUO FRATELLO COMUNISTA E STURATI CON FALCE E MARTELLO IN CULO ...... INFINE TI CONSIGLIO ANCHE DI FARTI FARE UNA RETTIFICA ALLA VENA CAGATORIA DA BERTINOTTI, HAI CAPITO BRUTTO FROCIO BURINO ROTTO IN CULO||

18/12/2008 01:51

Cargo

Lucifero di merda, primo non freghi nessuno tu sei sempre uno dei due, tal savastano o mike douglas, sempre che anche loro non siano una sola persona, e chiamarli persona è un complimento perchè di merdosi animali si tratta, secondo il tuo italiano fa schifo ma visto che tu sei un terrone frocio è chiaro che il diploma lo hai preso in culattoni e non in italiano. Per quanto riguarda il comunismo è chiaro che lo disprezzi, perchè tu, meridionale, intelligentemente voti pdl, perchè sei fascista e dove il tuo amico bossi, con tua immensa goduria, è ben contento di mettertelo nel culo, visto che lui ama i terroni come te e ce l'ha sempre duro. Buona inculata frocio.

16/12/2008 17:31

LUCIFERO

Cargo hai macchiato il tuo culo di sborra e quindi verrai all'inferno con il culo rosso come i comunisti perchè è cosi rosso per troppe scapocchite di cazzi che hai preso, la tua pena sarà quella di essere messo con la testa in un sacco di merda che sei e poi riceverai capocchie infuocate in culo e talmente che il culo ti brucierà che vagherai per l'inferno a elemosinare sborra per rifrescarti il culo da grande frocio comunista settentrionale che sei ..... ricchione!!!

15/03/2009 17:53

mahco

Purtroppo avevo ragione...sei un cargo di merda e sei talmente tanto pieno che il tuo cervello è affogato nella merda anche lui. Ma dico secondo te esistono solo i comunisti (merdosi) come te e i berlusconiani?? Vedi che sei pieno di merda e di ignoranza? Berlusconi mi sta sul cazzo cosi' come mi stai sul cazzo tu che sei un comunista merdoso. Parli solo perche' Dio (distrattamente) ti ha messo la lingua in quella bocca piena di merda. Allora segui il mio consiglio: mettiti nella vasca da bagno piena d'acqua e lavati la merda di dosso almeno non puzzi, poi prendi il phon e con i piedi ancora nell'acqua buttalo nella vasca cosi' resti fulminato e ti levi dai coglioni. IDIOTA

14/12/2008 15:02

Peter Lotz

Non so, ma mi sembra che qua qualcuno abbia seri problemi a distiguere tra un bel godimento e la politca. io posso solo dire che è meglio farsi inculare da una bellissima trans con 24 cm di cazzo, che dai tifosi di Bossi.... cioè ena ha fatto bene a godorsi la troia munita di cazzo.... ciao.

14/12/2008 13:32

Cargo

Ed ecco l'altra metà della coppia di froci terroni marocchini, tal Savastano che viene subito a difendere il suo ometto culo rotto terrone! Frocio africano di merda, "hai comunisti settentrionali" si scrive senza h, terrone fascista, tanti anni che sei in italia e non lo hai ancora imparato, culo rotto terrone?

13/12/2008 18:25

SAVASTANO

Cargo hai un cargo di pesci in culo che ti viaggia alla velocita della luce sei il classico frocio pederesta che lecca le palle sudate hai comunisti settentrionali come te... RICCHIONE!!!!

11/12/2008 17:25

Cargo

X mike douglas: fanculo sporchi terroni di merda froci e succhiasoldi bastardi

07/12/2008 11:26

MIKE DOUGLAS

Don King = il Don si da ai preti ed ai ricchioni come te; King in inglese significa RE, cioè il re dei ricchioni... cosa ti posso dire di piu sulla tua vita che sei uno che si fa subito scopare in culo e per esaurire tutto il suo sfogo di ricchionaggine si fa sborrare in bocca tutti i santi minuti del giorno....per caso la sborra ti fa aumentare di peso? io penso che ti aumtare di ricchionaggine...devi morire brutto comunista frocione di merda, voi settendrionali ci dovete baciare le palle e ci dovete fare i pompini sempre e vi dovete far sborrare in bocca

06/01/2009 12:44

Mahco

Cargo, ma sei veramente un CARGO di merda, sei talmente pieno di merda che se corri lascia una scia di pezzi marroni dietro di te. Ma come si fa ad essere cosi' puzzolenti e merdosi? hai fatto qualche scuola speciale? credo di si e credo che sia quella dei ricchioni leccapalle come te e tutti i comunisti del mondo. Ciao cargodimerdafrocio

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!