Castello a Catania - Alessandria Trasgressiva

Ciao sono Sasha, ho 25 anni e sono una ragazza molto spericolata e affamata di sesso... Sono fidanzata con un uomo altrettanto spericolato, abbiamo entrambi la passione per la moto e appena abbiamo un pomeriggio o una giornata libera andiamo via a farci un giretto... Il fine settimana scorsa decidiamo di girare su per le colline fuori Catania, andiamo al colle di Paternò è una collina di origine vulcanica, situata nella zona ovest della città di Paternò, ad una ventina di km da Catania, un posto bellissimo, mentre andavamo in giro mi è venuta la pipì e gli ho fatto il segno di fermarsi, gli sono passata davanti e ho iniziato a cercare un posto dove fermarci... vedo a lontananza una castello abbandonato, una specie di ruderi... era il castello della Baronessa di Poira, non c'era nessuno, allora parcheggiamo le moto e ci dirigiamo verso i ruderi, era un posto bellissimo, mi ha affascinata subito, aveva una visuale stupenda. Trovo un posto all'interno delle murre per fare la pipì e mi tiro giù i pantaloni, mentre lui vicino a me guardava se arrivava qualcuno... finito di fare la pipì mi rivesto, ci prendiamo per mano e intanto che ci siamo addentriamo nel rudere per curiosare, arriviamo ad un punto più alto ci arrampichiamo e saliamo fino alla cima del castello, ci soffermiamo li abbracciati a goderci la visuale, era un posto stupendo... Lui mi abbraccia da dietro e spostandomi i capelli dal colo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "Questa panoramica è bellissima, ma non è nemmeno lontanamente paragonabile alla tua bellezza..." Mi giro verso di lui e gli dico "Ti amo" poi lo bacio, sempre più appassionatamente, lui mi stringe a se avvolgendomi tra le sue braccia, lo amavo cosi tanto... Intreccio le mie mani tra i suoi capelli e premo le mie labbra contro le sue ancora più forte, lui inizia ad aprirmi i pantaloni ed io i suoi... Ahhhh si... lo aveva già ben in tiro, ed io ero tutta bagnata... ci spogliamo a vicenda, ci togliamo le scarpe la tuta, tutto... restiamo completamente nudi, lui mi mette con la schiena contro le pietre del castello e mi tira su in braccio, apro le gambe e me lo sento penetrare, ahhh si cazzo, amavo farmi penetrare da lui, lo faceva in un modo cosi dolce e allo stessa tempo virile, era forte e mi faceva sua con una prepotenza che io adoravo...! Continua a penetrarmi tenendomi su con le sue braccia muscolose, io ansimo sempre di più, godevo tantissimo, lui continuava a baciarmi ovunque, mi succhiava il colo come se avesse fame di me, ahhh quanto adoravo questo, stavo per venire, chiudo gli occhi e mi godo il momento, lascio il mio desiderio collare su di lui... ahhh si... solo lui riusciva a farmi venire in quel modo, scendo dalle sue braccia e mi giro con le mani contro il muro, ora toccava a lui... Mi penetra da dietro e tenendomi dai capelli mi fa sua, sentivo la sua voglia crescere dentro di me, aveva la cappella cosi gonfia che mi stava per farmi venire ancora... cazzo quanto adoravo sentirmelo dentro, mi muovo più velocemente e me lo spingo dentro con forza, sento la sua mano destra stringermi dai fianchi, poi la sua voce "Senti come vengo...!" Stringo il suo cazzo dentro di me e mi lascio andare, veniamo insieme e lui mi riempie tutta.... eravamo sudati e affannavamo, era un posto bellissimo ma fare l'amore con lui era ancora più bello, lo avrei fatto ovunque, in ogni posto, a qualsiasi momento... mi bastava avere lui e ogni parte del mio corpo si risvegliava pieno di desideri...

Vota la storia:

Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login